fbpx

Concorrenza, P.De Luca (Pd): “Irresponsabile mettere a rischio Pnrr”

Stampa
“Sarebbe irresponsabile mettere a rischio la realizzazione dei piani del Pnrr dopo il grosso lavoro che abbiamo svolto in questi mesi e quando siamo a un passo dal raccoglierne i frutti. Tensioni strumentali e giochi al rialzo a cui stiamo assistendo da parte di forze di maggioranza non devono diventare un danno irreparabile per il nostro Paese.

Per questo e’ bene che chi sta ostacolando l’approvazione della legge sulla concorrenza faccia un passo indietro e si permetta il via libera a uno dei provvedimenti legati all’ottenimento delle risorse europee.

Come sempre il Partito Democratico lavoro a fianco del presidente Mario Draghi affinche’ si sblocchi questa situazione di stallo e si arrivi all’approvazione del provvedimento”. Lo dichiara il deputato dem Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com