fbpx

Maglia celebrativa, autogol Salernitana: valanga di critiche, tolto post su Facebook

Stampa

“Coloriamo l’Arechi di granata”. Era questo l’incipit del post, comparso ieri sulla pagina Facebook ufficiale della Salernitana. “Indossa anche tu la maglia celebrativa – aveva aggiunto nel testo la società granata – per la partita più importante dell’anno. Disponibile da domani, 19 maggio, presso gli Official Store della Salernitana”. Sulla casacca granata, appositamente creata per la partita Salernitana-Udinese, compare una scritta – “Io c’ero” – e un numero – 22 -. L’iniziativa dell’area marketing, però, non è piaciuta affatto ai tifosi della Bersagliera, che hanno manifestato tutto il loro dissenso nei commenti al post, sottolineando in particolar modo come fosse inopportuna e malaugurante, tanto da costringere la società granata a correre ai ripari eliminando il post dalla propria pagina Facebook.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma perché, cosa ci sarebbe di male?
    È ovvio che la Società vuole approfittare per guadagnare qualche soldino ed è anche condivisibile….
    Per quanto riguarda la scaramanzia trattasi di pura ignoranza popolare….
    Comunque Forza Salernitana a prescindere….
    Anche se non dovessimo salvarci è stato bellissimo e dobbiamo ringraziare tutti per l’impegno….
    L’importante è giocarsela con tutte le forze…..

  • Si tratta della partita più importante della nostra storia, la maglia non celebra la salvezza ma l’esserci vada come vada ed è questo che la gente non ha capito, l’idea era valida.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com