fbpx

Orsato dirigerà Salernitana-Udinese: non incrociava i granata da 12 anni

Stampa

A dirigere Salernitana-Udinese è stato designato l’arbitro di Vicenza Daniele Orsato. Avrà come assistenti Vivenzi e Ranghetti. Quarto uomo Sacchi. Al Var Mazzoleni, suo assistente Dionisi. Una designazione di grande prestigio per il match del Sunday night dell’Arechi.

Con la Salernitana Orsato ha un solo precedente, quello del 13 marzo 2020 in Salernitana-Cesena finita 0-0. Il fischietto internazionale ha invece diretto l’Udinese ben 15 volte con un bilancio assolutamente equilibrato finora: 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte per la squadra friulana.

L’ultima volta che Orsato ha incrociato i friulani è stato lo scorso 3 ottobre 2021 in Sampdoria-Udinese 3-3. Ha diretto anche il confronto tra l’Udinese e il Genoa di Nicola del 5 luglio 2020 finito con il risultato di 2-2.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com