fbpx

Salernitana, “Il Mattino”: Iervolino promette un premio di 3 milioni per la salvezza

Stampa

La Salernitana ha stabilito il premio salvezza. Una delegazione della squadra, composta da Di Tacchio e Djuric, ha interloquito con la proprietà. Sarà di 3 milioni di euro lordi – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il premio salvezza che il presidente Iervolino  ha programmato – e comunicato, ci sono ovviamente dei passaggi ufficiali in Lega da effettuare – per inserire ulteriore propellente nel serbatoio granata. Ma non va letto come incentivo e ulteriore stimolo, perché non c’è niente che possa stimolare maggiormente di un appuntamento con la storia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • BEN VENGA PERO’ UNA DOMANDA SPONTANEA MA CHIST DOVE LI PRENDE TUTTI STI SOLDI?

  • Signor Claudio le ricordo che il Ns grande presidente Iervolino ha venduto le università private da lui fondate ad un gruppo inglese per 1 miliardo di Euro!! Penso che di aver soddisfatto le sue perplessità!! Saluti e Forza Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com