Salernitana: Piero De Luca(Pd): “Maxischemo per la gara che vale la salvezza”

Stampa
“I biglietti della gara Salernitana- Udinese sono finiti nel giro di un’ora ed in città c’è un entusiasmo dilagante che cresce con il passare delle ore.

Molti tifosi però non sono riusciti ad acquistare il ticket per la gara più importante della stagione e tanti, tra loro, sono quelli che hanno sempre accompagnato la Salernitana sia nelle gare casalinghe che in trasferta.

Per questo motivo, solleciterò l’amministrazione Comunale a verificare la possibilità di posizionare un maxi schermo per consentire a tutti di poter assistere alla gara in condizioni di massima sicurezza e nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sanitaria”. Lo ha scritto in una nota l’on. Piero De Luca.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso si interessa della Salernitana nel tentativo di intrufolarsi sul carro dei vincitori……
    Che personaggio squallido…..

  • Che vergogna hanno avuto tutto il tempo di rendere agibile ma curva nord, ed invece se ne esci o con il maxischermo .Non sono stati capaci nemmeno di portare soldi e finanziamenti per il vecchio stadio vestiti e parlano .

  • chiedo per un amico: ma quanto vi paga questo essere per far pubblicare tutte le banalità e le baggianate che dice?
    Spero molto bene perche perdere la reputazione per 30 denari e peccato

  • Il posto migliore per installare il max schermo e al parco pinocchio…… ricordo di una finale della Italia grande emozioni e proprio in quella occasione fu installato ….. anche questa volta fateci emozionare …..

  • Non vogliamo nessun maxi schermo …….cacciate gli altri biglietti che mancano all’appello, sono due giorni che facciamo file,ieri vendita libera alle 15 ,00 alle 15,15 finiti tutti i tagliandi ma stiamo scherzando?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.