Salernitana-Udinese, 3 corse speciali della metro dall’Arechi alla stazione dopo la gara

Stampa

La Regione Campania, su richiesta del Comune di Salerno, si è attivata con Trenitalia, in occasione della partita di domenica 22 maggio Salernitana-Udinese, per prolungare oltre la chiusura consueta delle ore 22 il servizio della metropolitana cittadina. Sono state aggiunte per l’occasione – come riporta il sito web anteprima24.it – 3 corse speciali dall’Arechi (23.10- 23.33 – 00.00) alla stazione di Salerno in modo da garantire anche il viaggio di ritorno ai cittadini che vorranno raggiungere lo stadio con la metro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma alle 23:10 a che serve?!? la partita finisce minimo alle 22:50 quindi uno che sta p.e. in tribuna deve farsela di corsa, ma tipo flash, per prenderla!! bah!!

  • E questo è tutto? Si vivrà l’ennesima notte da incubo bloccati nel traffico fino a lunedì mattina!!!! E le corse dei pullman di busitalia dove sono?

  • Sono incompetenti che guadagnano 6000.00 euro al mese. Viaaaaaaàaaaaaaa
    Ignoranti del c……o

  • IMBECILLE!!! NON POTREBBE ESSERE CHE QUALCUNO PER MOTIVI FAMILIARI O SEMPLICEMENTE PERCHE’ VOGLIA ANDARE VIA PRIMA, POSSA USUFRUIRE DEL TRENINO?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.