fbpx

Salerno, Celano: “Città nel degrado, mai una fase di decadimento così evidente”

Stampa
“Da ogni parte della città ci chiamano per evidenziare lo stato di estremo degrado in cui versano i quartieri. Nessuna manutenzione, servizi di spazzamento e raccolta inefficienti, del taglio dell’erba neppure a parlarne”, ad accendere ancora una volta i riflettori sullo stato in cui versano alcuni luoghi della città è il capogruppo FI Roberto Celano.

“Ancora oggi segnaliamo con note ed interrogazionI (per la Mennolella, Pastena, piazza San. Francesco, etc.) che non hanno risposte concrete. Sono ormai anni che i salernitani sono tartassati da una tassazione incresciosa a fronte di servizi inefficienti. Mai, però, come ad oggi, Salerno ha vissuto una fase di decadimento così evidente”, la denuncia.

“Fa specie che perfino professionisti chiamati a dare un supporto tecnico, continuino a “sporcare” la loro immagine partecipando alla Giunta, che sarà ricordata come l’Amministrazione del degrado e del default. Avrei vergogna di farne parte. Nè è plausibile che esponenti di maggioranza, che hanno sostenuto il sistema in alcuni casi dopo lustri di opposizione, fingono di smarcarsi inveendo contro l’Assessore al ramo.

La responsabilità è, evidentemente, dell’intera Amministrazione e di chi la sostiene. Basterebbe più dignitosamente lasciare la maggioranza o ancor meglio indurre alle dimissioni chi condivide, facendone parte, l’azione della Giunta della vergogna. Salerno ha bisogno d’altro”, il duro attacco di Celano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com