fbpx

Nocera Superiore: tenta suicidio sui binari del treno: salvato in extremis

Stampa
Si è steso sui binari in attesa che transitasse il treno: salvato da una pattuglia della Polizia Municipale. È accaduto stamane, intorno alle 8, lungo la tratta ferrata in prossimità di via Russo. L’uomo, di origini polacche ma residente a Nocera Superiore, è stato tratto in salvo da due agenti in transito lungo la strada e trasferito in ospedale per essere affidato alle cure dei sanitari.

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo soffrisse di depressione e che fosse seguito dal Dipartimento di Igiene Mentale dell’Asl. Ulteriori indagini sono in corso per risalire ai motivi che hanno spinto la persona a compiere il gesto estremo.

«Una vita salvata è una vita da ricondurre sui binari della serenità con l’aiuto della famiglia e delle istituzioni – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – ho disposto che l’Ufficio Servizi Sociali assicuri tutto il supporto necessario per accompagnare l’uomo verso la tranquillità quotidiana smarrita. Ho avuto modo di incontrare anche i due agenti della Polizia Municipale ai quali ho espresso il mio apprezzamento per la tempestività del loro intervento. Ringrazio il Comandante Paolo Prudente per il coordinamento e per l’ottimo lavoro che sta svolgendo sul territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com