fbpx

Piano sicurezza per Salernitana – Udinese: ecco tutti i dettagli

Stampa

Il comandante dei vigili urbani di Salerno ha presentato al tavolo il suo piano traffico diviso in due fasi: la prima dalle 17 alle 21 con una serie di dispositivi ed il secondo per il deflusso dalle 22 in poi. Saranno naturalmente fatte delle eccezioni per i residenti;  la speranza è anche che in molti utilizzino la metropolitana vista anche lo sforzo fatto per ottenere da Trenitalia tre corse aggiuntive fino a mezzanotte.

Il dispositivo,  come fatto già in altre occasioni di partite importanti,  mira a concentrare le direttrici di traffico verso lo stadio Arechi con direzioni uniche. A partire dalle 17 alle auto provenienti dalla zona industriale non sarà possibile andare in direzione nord oltre lo stadio Arechi.

Ma l’attenzione sulla viabilità è concentrata anche nel centro della città  su tre punti strategici: Piazza Malta via Ligea  e corso Garibaldi Anche in funzione dell’afflusso di tifosi che potrebbero raggiungere la piazza per vedere la partita. In tutta la città entrerà in vigore anche l’ordinanza che riguarda la vendita ed il consumo di bevande.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com