Restyling parco Mercatello, Federbasket: “Prevedere campetti”. Comune freddo

Stampa

Al silenzio dell’amministrazione ha fatto da contrappeso l’entusiasmo dei consiglieri della commissione Sport che hanno accolto con favore e interesse la proposta della Federazione Pallacanestro di Salerno di prevedere – come riporta oggi il sito web lacittadisalerno.it – nel progetto di restyling del Parco del Mercatello anche dei campetti per il basket. «Abbiamo scritto al sindaco, Vincenzo Napoli, un anno fa sottoponendogli questa nostra sollecitazione – ricorda il presidente provinciale della Fip, Maurizio Foccillo – ma non abbiamo avuto alcun riscontro. Nell’ambito della commissione che mi ha ascoltato, invece, sembra che l’idea sia piaciuta a maggior ragione ora che in città c’è una grande necessità di impianti all’aperto e che il progetto del parco del Mercatello sembra avviarsi verso la concretizzazione».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se proponeva due palazzi e qualche colata di cemento per parcheggi, sicuramente avrebbe trovato entusiasmo da parte della giunta. Se invece si tratta di sport … sai questo porta pochi voti e non ingrassa gli amici costruttori. La salernitana è un’altro discorso, lì ci sono tanti voti in ballo … così anche il sindaco che non distingue un pallone da un cammello fa le interviste sul tema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.