Rincari tariffe bus e treni in Campania: aumenti fino a 2,90 euro

Stampa

La Regione Campania dà il via libera all’aumento delle tariffe del “trasporto pubblico locale terrestre”. Che, tradotto dal burocratese, significa – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che costerà di più il biglietto di bus e treni per muoversi nella nostra regione e nel Salernitano.

E non fa nulla che l’inflazione sia galoppante e che molte famiglie, per via dell’aumento del costo della vita, riescano a stento a giungere a fine mese. Anzi, proprio il Covid e l’inflazione sono i motivi che la giunta di Palazzo Santa Lucia, guidata dal presidente Vincenzo De Luca, adduce per giustificare gli aumenti che diventeranno “operativi” da subito. Gli aumenti dei ticket partono
da 10 centesimi per arrivare a 2,90 euro in più.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.