Salernitana-Udinese, domani in vendita biglietti di Curva Nord e scorte di altri settori

Stampa

Dovrebbero essere messi in vendita solo da domani pomeriggio i circa 1000 biglietti di Curva Nord, anello inferiore, lato distinti, riservati ai tifosi granata per la gara di domenica all’Arechi tra Salernitana e Udinese. Come riporta il sito web salernitanews.it, non dovrebbero essere gli unici ticket ad essere sbloccati nella prevendita, che nelle ultime 48 ore è stata letteralmente a singhiozzo, con biglietti gocciolanti, sbloccati a sorpresa per non meglio precisate dinamiche che hanno fatto letteralmente impazzire gli aficionados.

La società granata dovrebbe formalizzare domani mattina con un comunicato questa ulteriore “coda” della prevendita, certamente con qualche ora d’anticipo e non con modalità a sorpresa. Inoltre, potrebbero essere sbloccati sempre domani altri biglietti tra distinti e tribuna che sono stati al momento congelati dal club in ossequio agli accordi con sponsor e partner, che godono di un diritto di prelazione anche sull’acquisto di alcune quantità.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente Iervolino nel progetto ti ristrutturazione delli stadio, ti preghiamo di ampliarne la capienza semai chiudendo i 4 angoli ed abbassando di qualche metro il terreno di gioco!

  • Abbiamo visto , ma iatvenn voi e ste tessere maledette avete lasciato a casa i veri tifosi . Se nn riesco a fare il biglietto giuro che chiudo con tutte le partite in casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.