Salernitana-Udinese, sold out tra disservizi e misteri: attesa per i biglietti di Curva Nord

Stampa

Arechi sold out, pare stavolta per davvero. Esaurite anche le rimanenti scorte di biglietti di Curva Sud (un migliaio) e Distinti (poche centinaia) per la gara Salernitana-Udinese del prossimo 22 maggio, avvenute con modalità “discutibili” e “misteriose“, che hanno fatto inferocire i tifosi che si sono collegati online almeno un’ora prima dello start della prevendita supplementare su Vivaticket, senza riuscire a poter effettuare alcun acquisito.

E’ stata privilegiata, infatti, la catena delle ricevitorie abilitate e gli utenti singoli hanno potuto solo imprecare dopo aver fatto file virtuali anche per oltre sessanta minuti, nel disperato tentativo di accaparrarsi un tagliando per la partita dell’Arechi. Alle ore 17.10, infatti, così recitava la pagina di vendita del sito a cui l’US Salernitana 1919 ha affidato la gestione della prevendita: “Evento al momento non disponibile. I biglietti non sono ancora in vendita su vivaticket oppure le vendite sono momentaneamente sospese o chiuse“.

A questo punto l’unica speranza, per i tantissimi che sono rimasti a mani vuote, è legata alla dotazione di biglietti (ancora non meglio specificata: dovrebbe superare il migliaio), che dovrebbero essere messi in vendita nelle prossime ore, dopo la comunicazione ufficiale della società granata.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io no riesco a capire: ti fa fare l’attesa, ti fa mettere i dati una volta che ti da l’indicazione dei posti disponibili nei vari settori, poi ti esce: “Replica non trovata SALERWEB_MAN061_019_1″…ma che cazzarola significa e perchè ti fa perdere solo tempo?!? è come per i biglietti gratuiti per under14 nei distinti che è tutta una farsa?!?!?

  • Arechi sold out, venezia stronz in. Chi si sposa, chi riposa, chi va a pescare……. Insomma gioca gran parte della primavera o scarti della panchina. La banda degli onesti alias Empoli e udinese giocano col sangue agli occhi ispirati alla fantomatica lealtà sportiva e regolarità del campionato. La salernitana deve vincere anche per consentire al cavalluccio di incula.e questi pezzi di…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.