fbpx

Salernitana-Udinese, sopralluogo per maxischermo: scartate le piazze, ipotesi Vestuti

Stampa

Inizieranno questa mattina i sopralluoghi per verificare l’ipotesi di installare un maxischermo  per permettere a tutti i tifosi di assistere a Salernitana-Udinese, ultima casalinga valevole per la permanenza in serie A. Al momento, l’ipotesi più accreditata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache”  consultabile online – è quella dello stadio Vestuti, ma non si escludono altre piazze che potrebbero essere individuate dal prefetto e dal questore già questa mattina. Escluse, al momento, piazza della Concordia interessata dalla manifestazione Gusto Italiano e piazza della Libertà che ha già ricevuto il no da parte del sindaco Vincenzo Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Io vorrei capire che senso ha Piazza della Libertà. Dovrebbe essere il punto di aggregazione principale e sede di tutte le manifestazioni di incontro della comunità cittadina. Invece è solo il salotto della nonna, tutto preciso e specchiato, appunto, che serve solo da immagine e non per essere davvero vissuto. A questo punto, chiudetela, o come un museo, organizzate le visite guidate, a gruppi da 15. Salerno è strana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com