fbpx

Salernitana – Udinese: ulteriori provvedimenti del Comune

Stampa
Ulteriori provvedimenti in città in occasione della partita Salernitana-Udinese
Di seguito i provvedimenti adottati dal Settore Mobilità, in occasione dell’incontro Salernitana-Udinese, dalle ore 21,00 del giorno 22.05.2022 e sino a cessate esigenze:
Ai veicoli provenienti dalla zona Orientale, giunti all’intersezione con Via SS. Martiri Salernitani è fatto obbligo di svolta a dx e/o a sx.
Ai veicoli provenienti dal Viadotto Gatto, giunti alla rotatoria di Via Ligea è fatto obbligo di riprendere il Viadotto stesso.
Ai veicoli che giungono in Piazza XXIV Maggio è fatto obbligo di instradarsi su Via Volpe e/o Via Cassese.
Il Comando di Polizia Municipale adotterà ogni altra misura utile a migliorare la circolazione veicolare.
I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza mediante apposita segnaletica stradale presidiata dalle forze dell’ordine per consentire il transito dei residenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • “Ai veicoli provenienti dal Viadotto Gatto, giunti alla rotatoria di Via Ligea è fatto obbligo di riprendere il Viadotto stesso.”…ma che anna fa e gir ncopp a giostr?!? ma com scrivn?!? 😀

  • “Sino a cessate esigenze” cioè praticamente se c’a facimm bloccate tutta Salerno fin quando i tifosi in strada si stancano? E se i tifosi dopo l’alba hanno ancora voglia di festeggiare si deve bloccare tutta la provincia? Allora se così è meglio che si dica Lunedì tutto chiuso in città e in provincia qualora ce la si faccia per evitare tensione con i tifosi in strada dopo l’alba per lo sblocco del traffico e l’inizio della settimana lavorativa e scolastica e per consentire festeggiamenti in grande stile (cosa giusta perché storica per città e provincia)

  • E io per ritirarmi a casa zona via monti che dovrei fare? Prendere l’elicottero???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com