fbpx

Salerno: il rione Carmine commemora la figura del socialista Mario Avella

Stampa

Commemorazione Mario Avella. A 24 anni dalla scomparsa gli abitanti del rione Carmine, la famiglia e l’Amministrazione comunale ricorderanno il politico salernitano socialista che ricoprì anche il ruolo di assessore allo sport. Il consigliere comunale Rino Avella spiega: “L’iniziativa è stata sollecitata in primis dal decano dei giornalisti salernitani Enzo Todaro, presidente Ags. La sua volontà conferma l’indelebile ricordo lasciato da mio padre e il suo radicamento nel tessuto sociale cittadino. Chi lo ha conosciuto, non potrà dimenticarlo”.

Alla manifestazione parteciperanno, tra gli altri, il sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli ed il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, Enzo Maraio. L’appuntamento è per le ore 18 di lunedì 23 maggio in ‘Largo Avella‘, rione Gelso (adiacente ingresso Istituto Trani-Moscati).

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com