Salernitana, i convocati di Nicola: si rivede Ribery. Out Mikeal e Mousset

Stampa
Sono ventitré i calciatori convocati da Davide Nicola per la partita con l’Udinese. L’ultima gara di un campionato dalle mille emozioni e che – si spera – potrebbe terminare con un finale inaspettato fino a poco più di un mese fa. Non c’è Sepe, con Belec pronto a difendere i pali nel match con i friulani. Rispetto alla trasferta di Empoli, si registra il rientro di Bohinen al posto dello squalificato Ederson. Nicola ritrova anche Ribery, mentre lascia a casa sia Mousset, Vergani e Mikael per il reparto avanzato, Delli Carri, Kechrida, Veseli e Jaroszynski per quello arretrato.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.

DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quei 2 bidoni di Michael e Mousset perché sabatini li ha presi per appesantire solo le casse ?visto che per 6 mesi sono costati rispettivamente 800.000 il primo e 400.000 il secondo …a questo punto meglio tenere Gondo e Simy che in 3 anni ha segnato 53 goal e Nicola lo conosceva per averlo avuto a Crotone…

  • se gioca Ribéry siamo già retrocessi!qui lo dico e qui lo confermo…ma non si rende conto che tutte le partite che abbiamo vinto e pareggiato lo abbiamo fatto perchè non c’era lui in campo a perdere palle e a sbagliare passaggi?mister perchè sei così masochista???

  • Dicevate che erano bidoni anche fazio Bohinen e tutti gli altri
    C’è poco da fare se non c’è sale in zucca si ripetono anche gli errori

  • Enzo, ma se hai bisogno di prendertela con qualcuno, vai a fare un po’ di sport, che ti fa bene alla mente!……?

  • Mikael se lo vedi su Youtube sembrava un crack, non so adesso se ha limiti caratteriali o non si è adattato al calcio italiano.

  • E per quei bidoni di Verdi, Fazio, Bohinen, Ederson, Mazzocchi? Nostalgia dolciaria!

  • X Enzo….. credo che tu non sia tifoso della Salernitana…. come fai a dire queste cose…in questo momento!!! Forza vecchio cuore granata…..per me ci sei solo tu!

  • tutta colpa di ribberrrry stu viecchio non serve a niente, e si veste come il culo

  • ma ti pare questo il momento di criticare???? per coerenze, fai un plauso, ai vari SEPE, MAZZOCCHI, BHOINEN ANDERSON e compagnia bella…SIMI??? UN BIDONE CHE SENZA RIGORI E GLI ASSIST DI MESSIAS E OUNAS STAVA A GIOIA TAURO A RACCOGLIERE POMODORI

  • Perché chiunque, nel proprio lavoro, rischia di commettere errori. L’importante è il risultato finale, e speriamo bene con un pizzico di fortuna che purtroppo in questo sport è necessario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.