Salernitana-Udinese, appello della Curva Sud Siberiano: “DifendiamolA fino alla fine”

Stampa

“23 anni dopo… Oggi non è lo stesso tempo….È il momento di crederci, di osare, e vincere!!! Quello che deve essere chiaro è che Noi Salernitani venderemo cara la pelle. Morderemo a 360°gradi così come abbiamo fatto in tutti gli stadi d’Italia. Ci mostreremo Ruggenti e Speranzosi, ma una cosa è certa, saremo fuoco ardente dinanzi a chiunque provi ad ostacolare il nostro cammino!!! Denti stretti, pugni alti, voce allo stremo oggi sarà così…Tutti insieme, tutto lo stadio, difendiamolA fino alla fine!!!”. E’ l’appello che attraverso i social ha diffuso la Curva Sud Siberiano, alla vigilia della sfida salvezza Salernitana-Udinese, in programma domani, domenica 22 maggio, alle ore 21, allo stadio Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Evitate interviste a mister Covid che porta sfiga . Sicuro dirà che la piazza L ha commosso dopo 30 anni di magna magna e nn dev essere distrutta . Per una volta tenete fuori quella specie di politico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.