fbpx

Arrestato a Vietri sul Mare latitante napoletano: era sfuggito a blitz DDA

Stampa
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato a Vietri sul Mare il 31enne Gennaro Alterio, con l’accusa di associazione mafiosa, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed estorsione. Il tutto aggravato dalle finalità mafiose.

L’uomo,  appartenente al gruppo camorristico della “167” di Arzano, destinatario di una misura cautelare emessa dal G.i.p. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, era sfuggito al blitz coordinato dalla Dda di Napoli il 25 aprile scorso.

L’operazione condotta dal Nucleo Investigativo aveva portato all’arresto di 27 persone, tra cui elementi di spicco e affiliati al sodalizio “167” di Arzano, riconducibili alle fazioni “Cristiano” e “Monfregolo”, tutte colpite dalla stessa ordinanza notificata ad Alterio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com