
Cioffi: “Mio Udinese ha onorato l’impegno. Avevo previsto tensione granata”

3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Magari potevi prevedere anche la tensione nervosa dello Spezia domenica scorsa!
Da tifoso Salernitano e da persona onesta,ho ammirato l’impegno profuso. Complimenti dovrebbe essere sempre così nello sport (ed il calcio lo è, anche se qualcuno lo dimetntca spesso ) . Peccato che i vostri colleghi nel 1999questa etica se la sono dimenticati all’ultima del campionato di allora.Comunque ci siamo salvati ….e ci vediamo il prossimo campionato.
Infatri dov’è finita l’etica e l’impegno domenica scorsa (in casa) con lo spezia? Taci che fai più bella figura. Vergognatevi!