Cioffi: “Mio Udinese ha onorato l’impegno. Avevo previsto tensione granata”

Stampa
Soddisfatto il mister dell’Udinese Andrea Cioffi che con la sua squadra ha sbancato l’Arechi di Salerno: “Da professionisti dobbiamo avere un’etica. Bravi i ragazzi abbiamo raggiunto il record di punti dal 2012-13. Abbiamo dato una gioia alla nostra gente. Voto ai ragazzi 10 per stasera e 6 per la stagione perché c’è sempre da migliorarsi. Quest’esperienza mi matura molto, abbiamo creato un ambiente speciale. C’è stata una festa per noi stasera, anche per la Salernitana. Di contratti ne parleremo poi.  Ci aspettavamo una partenza della Salernitana forte poi sapevamo che il loro dispendio nervoso li avrebbe bloccati sino alle 21 di stasera. E cosi li abbiamo anticipati partendo noi forti. Ho abbracciato Sabatini prima della gara per evitare pettegolezzi. E’ un’icona del calcio.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Magari potevi prevedere anche la tensione nervosa dello Spezia domenica scorsa!

  • Da tifoso Salernitano e da persona onesta,ho ammirato l’impegno profuso. Complimenti dovrebbe essere sempre così nello sport (ed il calcio lo è, anche se qualcuno lo dimetntca spesso ) . Peccato che i vostri colleghi nel 1999questa etica se la sono dimenticati all’ultima del campionato di allora.Comunque ci siamo salvati ….e ci vediamo il prossimo campionato.

  • Infatri dov’è finita l’etica e l’impegno domenica scorsa (in casa) con lo spezia? Taci che fai più bella figura. Vergognatevi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.