Getta olio nei tombini: “Verrà denunciato per disastro ambientale”

Stampa
“Continua l’opera di repressione contro gli incivili da parte dell’amministrazione comunale. In questa foto però abbiamo la prova che ci siano dei veri e propri barbari senza scrupoli.

Gettare olio di ristorante nelle caditoie significa gettarlo a mare, il soggetto in questione, oltre a vergognarsi per quello che ha fatto sarà, una volta identificato, denunciato per disastro ambientale”.

Lo scrive il Sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone sul suo profilo social

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensavo fosse olio di automobili.
    Comunque pugno forte, bene così. Dalle minacce ai fatti.

  • Ci sono aziende che versano di tutto nei tombini ( vernice, olio esausto e altro ancora..)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.