Gioia Iervolino: “Un’impresa! Ci ho creduto da subito, perché ho i migliori tifosi d’Italia”

Stampa

La Curva Sud Siberiano lo ha ringraziato con una scenografia a fine partita. Danilo Iervolino è stato travolto dall’affetto della tifoseria e a fine partita ha tenuto un discorso, microfono in mano, per ringraziare il suo popolo: “Wow, abbiamo fatto un’impresa. Siamo in Serie A grazie a voi, ora basta stare zitti, facciamo sentire la voce. Siete straordinari, nessuno pensava il 31 dicembre che avremmo fatto un’impresa del genere, nessuno lo immaginava. Io sì, sapevo cos’erano i salernitani, l’orgoglio, la gioia. Siete la migliore tifoseria italiana, i ragazzi hanno fatto una impresa straordinaria, il mister Nicola, il direttore Sabatini, tutti i componenti dello staff, ma soprattutto voi. Ora vi faccio una promessa, dobbiamo fare sempre di più. Questa è la squadra che mi somiglia, noi siamo la Salernitana!!!”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tifosi migliori dell’anno…caduti all’ultima giornata.
    Curva Sud piena molto oltre il consentito (nessuna posto libero, nessuno spazio sulle scale,per le vie di fuga) continuo lancio di oggetti e fumogeni in campo in particolare dai distinti,ma anche dalla curva…capolavoro dell’incendio rra il settore curva sud e distinti, e ringrazio il cielo che nessuno, né in curva me neindistinti si é fatto prendere dal panico in quei momenti..
    ..ma voi ste figure da terzo mondo, a chi le volete far fare….

  • Presidente, un encomio anche al Venezia che nonostante fosse già retrocesso ha dimostrato serietà e professionalità sportiva senza le quali saremmo noi retrocessi.
    Gemellaggio tra le tifoserie….a vita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.