fbpx

Il Milan torna Campione d’Italia: 3-0 a Sassuolo. Vittoria inutile Inter

Stampa
È finita a Reggio Emilia: il Milan batte il Sassuolo 3-0 ed è campione d’Italia a undici anni dall’ultimo volta. Esplode la festa dei giocatori e dello staff rossonero, sugli spalti del Mapei Stadium e nelle strade di Milano.

L’Inter batte la Sampdoria 3-0 con i gol di Perisic e Correa, doppietta, ma la vittoria è inutile. I nerazzurri chiudono a quota 84 punti, due in meno del Milan.

Con il Milan in vantaggio 3-0, quando mancano 10 minuti al termine della partita a Reggio Emilia, esplode la festa dei tifosi rossoneri in piazza Duomo. Cori a ripetizione e fumogeni già accesi nella piazza centrale di Milano, dove solitamente i supporters delle milanesi festeggiano la vittoria di campionati e coppe europee. In migliaia stanno festeggiando anche a Casa Milan, la sede del club, dove da ore sono assiepati i tifosi che hanno seguito il match contro il Sassuolo

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com