fbpx

Piano traffico per raggiungere l’Arechi: ecco le ultime notizie

Stampa
Dalle ore 17 alle 21 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia ovest-est su via Allende (tratto rotatoria Novotel Viale Schiavone).

I veicoli che attraversano via Allende, provenienti dalla rotatora di via Wenner con direzione centro, dovranno fermarsi su viale Schiavone ma possono svoltare a destra per lo stadio o impegnare a sinistra la corsia sud di via Allende con direzione Wenner.

Quelli provenienti da Viale De Marco e Viale Schiavone, giunti all’incrocio con via Allende hanno l’obbligo di svolta a sinistra.

Dalle 17 alle 21, chi proviene da via Generale Clark direzione est, giunto all’altezza della rotatoria Novotel deve proseguire diritto senza impegnare a sinistra il cavalcavia della tangenziale Arbostella oppure deve tornare indietro.

Dalle 22 e fino all’avvenuto deflusso, invece, i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo con direzione est, giunti all’altezza della traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra verso piazza Monsignor Grasso.

Chi esce dalla tangenziale Sud Parco Arbostella prosegue verso Viale Verdi non potendo proseguire verso il mare. Viabilità nel centro città: dalle ore 21, i veicoli provenienti da Corso Garibaldi, giunti all’intersezione con via SS. Martiri svoltano a destra o a sinistra non potendo procedere diritto; i veicoli provenienti dal Viadotto Gatto, giunti alla rotatoria di via Ligea, riprendono il Viadotto.

Chi arriva in Piazza XXIV Maggio da via dei Principati, via Quaranta e via Cuomo ha obbligo di instradarsi su via Volpe o via Cassese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com