fbpx

Pizzul: “Sembra scontata la salvezza della Salernitana ma attenti all’Udinese”

Stampa
Bruno Pizzul ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto in merito alla lotta salvezza, a suo dire ancora in bilico nonostante il grave handicap di 2 punti da recuperare per il Cagliari, quando ne mancano solo tre a disposizione. Le sue parole.

«L’Udinese che non ha più nulla da chiedere a un campionato interpretato nel finale in modo a dir poco discutibile, scende in campo con la consapevolezza di avere puntati addosso gli occhi di tutti, non dei soli tifosi del Cagliari impegnato in contemporanea nell’altra sfida salvezza con il Venezia. A parole in casa friulana si garantisce massimo impegno, anche se si capisce che c’è tanta stanchezza e che naturalmente si temono le tremende motivazioni di una Salernitana che altro non può fare che giocare per vincere, visto che un pareggio, combinato con una vittoria del Cagliari sui lagunari, renderebbe vana la fantastica rincorsa dei campani. In effetti il modo in cui è riemersa la formazione di Nicola ha quasi dell’incredibile, anche se gli ultimi risultati sono stati deludenti e hanno rimesso in discussione la permanenza. A lume di naso vien facile dire che il pronostico vede favorita la Salernitana, ma questa Udinese è diventata imprevedibile».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com