Salernitana: è salvezza in Serie A con 31 punti, la quota più bassa di sempre

Stampa

Nel modo più imprevedibile e assurdo la Salernitana mantiene la Serie A ottenendo una salvezza storica quanto insperata al termine di una pesante sconfitta nell’ultima giornata di di campionato. I granata crollano psicologicamente e subiscono l’Udinese uscendo sconfitti per 0-4 davanti ad oltre 30mila spettatori. La Salernitana aveva in mano il proprio destino così come il Cagliari che dal canto suo non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa del Venezia ormai retrocesso vedendo così sfumare il controsorpasso. Gli uomini di Nicola mantengono la categoria fermandosi a 31 punti, la quota più bassa di sempre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore al Venezia per sempre, per la sua professionalità con cui ha affrontato il Cagliari.
    Gemellaggio a vita con la tifoseria del Venezia,premio permanenza in serie A da devolvere ai giocatori del Venezia….la squadra granata: inguardabile.

  • 23 anni fa scendemmo con uno dei punteggi più alti di sempre…abbiamo pareggiato i conti con la storia…poi per il premio salvezza, concordo che almeno la metà vada dato al venezia..

  • Prima della partita avete massacrato il Venezia e avevate già preparato i festeggiamenti sicuri di battere l’ Udinese. Oggi bisogna ringraziare San Culo e fare penitenza per le fesserie dette.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.