Napoli: “Grazie Salernitana: insieme costruiremo un futuro sempre più vincente”

Stampa

“Grazie Salernitana, Grazie Salerno. La nostra comunità ha vissuto una serata storica nel segno della passione granata. Grazie alla Salernitana che ha conquistato un traguardo meritatissimo con una rimonta formidabile.
Grazie alle centinaia di donne ed uomini, a cominciare dalla Polizia Municipale e dagli addetti del Comune di Salerno, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Servizi Sanitari, Steward, che hanno lavorato instancabilmente per assicurare lo svolgimento sereno e sicuro dell’evento incontrando la collaborazione responsabile di tutti i partecipanti. Grazie ai salernitani per lo spettacolare sostegno alla squadra ed aver vissuto la festa con gioia e responsabilità. La coreografia da Oscar è stata applaudita ed ammirata da tutti gli appassionati di calcio. E grazie anche agli amici del Venezia che hanno reso “serenissimi” anche noi. Godiamoci questa gioia immensa. Pronti a continuare la collaborazione con la Salernitana per impianti e logistica, iniziative sociali, promozione sportiva. Vogliamo costruire insieme un futuro sempre più vincente perchè il meglio deve ancora venire. Macte Animo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma tiene pure il coraggio di parlare?!? salire sul carro dei vincitori è sempre facile!!!!

  • Lascia stare, se prometti come hai aggiustato Salerno, allora stamm inguaiati

  • Anzichè fare il fareniello con la Salernitana (ora che da visibilità) visto che non ci hai mai “ca… ” pensato, cerca di curare il verde e di riaprire i parchi visto che ti paghiamo per quello.

  • Mister 70% , continua ha fare quelo che ti riesce bene, NUlla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.