Nicola raggiante a fine gara: “Costruito un miracolo in 15 partite”

Stampa

Stava per consumarsi un dramma sportivo all’Arechi, con la Salernitana sommersa dall’Udinese, vittoriosa 4-0. Per fortuna dei campani, la salvezza è arrivata comunque. Davide Nicola, al termine della partita, nel post-partita ai microfoni di Dazn ha espresso tutta la sua gioia: “Questa era l’ultima partita difficile per noi. Sono contento per il mio direttore (Sabatini), per il mio presidente (Iervolino). Non era facile, abbiamo sentito la partita più del dovuto, non era facile. Tutto ciò che abbiam fatto ci è costato sudore, fino alla fine. Sono contento di essermi salvato, Salerno è un posto meraviglioso”.

Di salvezze incredibili Nicola se ne intende, ne aveva già affrontata una con il Crotone, nel 2017. Ma, se quella con i calabresi fu un’impresa, Nicola come definisce questa? “La sintesi di cosa significhi diventare squadra velocemente, produrre risultati in un tempo brevissimo: solo 15 partite. Per quello che abbiamo fatto, ce lo siamo meritato”.

Alla domanda se ci avesse sempre creduto, Nicola risponde deciso: “Quando dico sì a una squadra, sono convinto di ciò che posso fare. Costruire in 100 giorni, 15 partite, ciò che abbiam costruito noi, senza questo presidente, senza questo pubblico sarebbe stato impossibile. Lo stadio visto stasera e non solo merita molto di più di questo risultato”. Adesso cosa nel futuro di Nicola? “Ora voglio solo godere un po’. Non riesco mai a godermi niente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.