Pasticceria Diana: oggi chiude la storica sede di via Roma, trasloco al Parco Mercatello

Stampa

E’ un giorno storico, quello di oggi, lunedì 23 maggio, per la Pasticceria Diana (ex Sparano) tra le più apprezzate dai salernitani, soprattutto, per la produzione del tradizionale babà, che lascia la storica sede di via Roma, a pochi passi da Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia, nel cuore della city. A dare la comunicazione alla propria clientela, attraverso un post pubblicato su Facebook, è stato lo stesso Paolo Diana, titolare dell’attività. Che dà a tutti appuntamento alla nuova location in via Lazzarelli, zona Parco del Mercatello, non appena saranno completati i lavori di ristrutturazione dei locali. La scelta della nuova sede è stata dettata da una motivazione ben precisa: il parcheggio. Paolo Diana abita poco distante dal Parco del Mercatello, e così non sarà più costretto ogni mattina ad iniziare la sua giornata lavorativa alle ore 4 con il motorino, in qualsiasi condizione atmosferica. Via Roma e il centro della città perdono, però, una pasticceria simbolo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa città è diventata una gabbia. Il traffico e la mancanza di parcheggi la stanno rendendo invivibile. Ormai dalla zona orientale è impossibile raggiungere il Centro città anche con i mezzi pubblici, per non parlare di quel bluff che è la metropolitana.

  • Va bene, però in tutti questi decenni, un posto auto si poteva pure affittare o acquistare.

  • Che peccato un altro pezzo di storia va’ via!
    Non gli hanno rinnovato il contratto perché non ha potuto sottostare alle richieste dei padroni dell’immobile… richiesta fantasiosa considerata la crisi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.