Piero De Luca: “Salernitana entrA nella storia del calcio con un’impresa eroica”

Stampa
Un sogno che si avverA! La Salernitana entrA di diritto nella storia del calcio con un’impresa eroica, un vero e proprio miracolo sportivo!

Una squadra fantastica, un Mister straordinario, una tifoseria da brividi, una società incredibile e un Presidente unico. Grazie ragazzi, ci avete fatto vivere un’emozione indimenticabile. La storia continua.

MACTE ANIMO!

Questa la dichiarazione di Piero De Luca parlamentare salernitano del PD

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prezzemollino Grande tifoso della Salernitana…
    Grande persona falsa…
    Come Papino, il Grande Bluff….

  • Non confondiamo la politica dagli eventi sportivi, stiamo lontano da chi vuole mettersi in luce salendo sul carro dei vincenti. Ognuno faccia il suo mestiere , anche perchè del mestiere ” Politico ” non mi sembra che a Salerno ce ne sono tanti di bravi e competenti. ” Chi vo capì capisc “

  • Anche tu e la tua combricola entrate nella storia per NON ESSERE RIUSCITI A FAR METTERE UN MAXI SCHERMO…………ridicolooooooooooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.