Raccolta differenziata fuorilegge: Salerno Pulita segnala condominio di via Cantarella

Stampa

Ecco cosa hanno trovato questa mattina, giorno di ritiro dell’organico, gli operatori di Salerno Pulita davanti ad un condominio di via Cantarella al quartiere Italia. Questi rifiuti sono stati separati dagli altri e non raccolti, altrimenti avrebbero compromesso la qualità dell’organico conferito dalle altre famiglie. Con l’organico si produce il compost, cioè concime pet l’agricoltura. Ci vuole tanto a capire che con la plastica non si possono concimare i campi? Questo condominio non è nuovo a comportamenti del genere e sarà tra i primi ad essere indicato alle guardie ambientali non appena il Consiglio comunale approverà il regolamento.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah però che nel quartiere italia gli alberi e le aiuole sono diventati giungla selvaggia con alberi che toccano il marciapiede e siepi che aarivano sugli alberi con contorno di marciapiedi sfondati dalle radici ogni metro! Quello non ci fa caso nessuno!

  • Fanno bene tutti i condomini dovrebbero fare così che lavorino mangiapane raccomandati

  • Via robertiello torrione angolo via robertelli tutti i giorni vengono abbandonati rifiuti dì ogni genere ho segnalato innumerevoli volte senza risultato che cosa possiamo fare a chi santo rivolgersi aiutatemi voi organi dì stampa

  • E perché quando segnaliamo per le buste a Piazza Malta non prendono provvedimento tanto si sa di chi sono basta vedere di che si tratta e poi lasciare in bidone sulla piazza 7 giorni su sette che i turisti buttino di tutto perché non sanno che quello non è comunale.
    O avete paura di denunciare lo fate solo con chi sapete voi

  • deplorevole il comportamento di certi cittadini, ma ancora più deplorevole da parte di Salerno Pulita non raccogliere i rifiuti (CARTA) che da una settimana staziona in via scuola eleatica davanti ai condomini n.10 e 11. C’è anche da sottolineare che i rifiuti, quando si raccolgono, lo si fà nel tardo pomeriggio.

  • Gli operatori di Salerno Pulita che sono stati così zelanti nel segnalare giustamente questa situazione, potrebbero usare un po’ di questa diligenza per sistemare la situazione di degrado totale della piazza di fronte al condominio, dove da mesi tra i giochi dei bambini ci sono bottiglie di vetro in pezzi, siringhe e altri rifiuti di ogni genere! Una spazzata ogni sei mesi forse non è sufficiente…

  • L’italiano conosce di più le regole calcistiche che diritti e doveri. E il bello che dopo aver sporcato o distrutto qualcosa di pubblico, punta il dito su sindaci e governanti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.