Salernitana, la gioia a fine gara: l’Arechi si trasforma in mega-discoteca

Stampa
Si chiama “Vattene Amore” ma per Salerno ed i salernitani è da sempre la canzone del trottolino. Sciarpata e altra scenografia da urlo per ringraziare, dentro una stella, Sabatini, Nicola, Iervolino, squadra e staff.

Va in scena con le stelle di Holliwood e con la colonna sonora dei tempi del Vestuti. Di canzone in canzone, la miccia l’accende lo speaker dello stadio Arechi con le note di Vasco Rossi: “Io sono ancora qua”. Poi l’apoteosi, la gratitudine di un popolo e la riconoscenza della Salernitana. Tutti si abbracciano, si baciano, piangono di gioia. Zortea si improvvisa dj, Iervolino ringrazia tutti e dice: “Ci avevo sempre creduto e l’avevo sognata così”. I salernitani un po’ meno ma … vadA come vadA, la favola è sbocciata. Mascotte in campo e fuochi d’artificio all’esterno dello stadio. E’ il Capodanno della Salernitana.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa ci sia da festeggiare dopo un campionato ridicolo e soprattutto dopo aver dato prova, nella partita di oggi, che il pubblico non è degno della serie A. Salvezza ma senza onore.

  • Come già detto: pasta fissan al culo e maloxx… Nel culo a tutti! Chissà quanti soldi faranno le farmacie in tutta Italia… CiAo a tutti AAAAAAAAAAAAAAAAAA AFAMMOCC

  • Devi uscire pazzo, preparati a festeggiare il ventennale contro il Pollena TrocchiA.

  • In molti vorrebbero essere al posto della Salernitana… soprattutto chi ha scritto il post sopra ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.