Salernitana salva: scatta l’obbligo di riscatto dei granata per l’oggetto misterioso Mikael

Stampa
 La salvezza della Salernitana fa gioire anche dirigenti e tifosi dello Sport Recife.

Infatti la permanenza in Serie A della squadra campana, fa scattare l’obbligo di riscatto, da parte della stessa Salernitana, dell’attaccante Mikael, 22enne ‘oggetto misterioso’ della squadra di Davide Nicola, 7 presenze in campo per un totale complessivo di 80 minuti giocati.

Numeri non certo esaltanti, ma la salvezza rende automatico l’acquisto di Mikael, dopo che a gennaio il giocatore era arrivato in prestito per 800mila euro.
Adesso lo Sport incasserà in totale, compresi gli 800mila euro di gennaio, 2,73 milioni di euro, dei quali il 70% andrà al club e il 30% al giocatore, che possiede una parte del cartellino.
Così fin da ieri i tifosi dello Sport hanno postato sui social messaggi di congratulazioni alla Salernitana, alcuni scritti in italiano, e di ringraziamento per i soldi che corrisponderà alla loro squadra del cuore, che attualmente dal punto di vista finanziario naviga in cattive acque. Soddisfazione è stata espressa, sempre via social, anche dalla dirigenza dello Sport, club attualmente terzo in classifica nella Serie B brasiliana.
(ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamm ro Carmine che bidone lo diamo in prestito alla Gelbison a lui e Mousset!!povero Iervolino che deve cacciare i soldi per loro…e a Perotti il triennale che scatta in automatico con la salvezza acquisita!!!grande sabatini sei meglio di fabiani a Babba’!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.