Salerno si risveglia in serie A: lunga notte di baldoria per le strade di tutta la città

Stampa

Salerno si è risvegliata in serie A: dopo la grande paura all’Arechi, per il 4-0 subito dai granata nella gara casalinga con l’Udinese, è esplosa la gioia per la salvezza grazie al pareggio del Venezia al Penzo contro il Cagliari, che ha condannato i sardi alla retrocessione. Già all’Arechi, dentro e fuori l’impianto sportivo, è iniziata la festa, che poi si è protratta per tutta la notte fino alle prime luci dell’alba per tutte le strade della città, da Mercatello a Pastena, da Torrione fino a via Roma. Caroselli di auto, un’intera città in strada per dare sfogo a tutta la propria gioia, dopo 90 minuti vissuti in apnea sugli spalti. Bengala, fuochi d’artificio, bandiere: Salerno, a modo suo, ha festeggiato il più grande risultato sportivo dell’ultracentenaria storia della società granata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece si vergognarsi per la pessima figura fatta nella partita più attesa, festeggiano? Con un poco di modestia e dignità devolvessero il premio ai calciatori del Venezia per salvare almeno la faccia…

  • Sono contento che sia rimasta in serie A, ma festeggiare un 4 a zero,non so quanto sia festoso.la squadra va cmq rifondata,senza sord.nunz.cantan.mess!

  • Salerno, città sanguigna, ha vinto: col tifo, la squadra, la società, il Presidente, la Dirigenza, l’Allenatore. Cosa sia capace lo ha dimostrato ieri sera: coreografie da Champion, sofferenza (da sempre), gioia brasiliana. E adesso? Se chi deve pensare e decidere valuta la potenzialità dell’ambiente saprà allestire una squadra all’altezza, non per vincere le Coppe, ci mancherebbe, ma per dare soddisfazione al tifoso, che merita.
    Domanda: e se il campo avesse avuto una capienza doppia, i salernitani l’avrebbero riempito?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.