Santa Marina: centro storico senza luce, Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale

Stampa

In una missiva indirizzata al Servizio Elettrico Nazionale, Hera Comm Spa, Ufficio Territoriale di Governo e ARERA, il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato diffida le Società in indirizzo, ognuno per i propri doveri, al ripristino immediato del servizio di fornitura:

“Il centro storico della frazione di Policastro Bussentino, nel Comune di Santa Marina, da oltre due settimane, è privo del servizio di pubblica illuminazione- Spiega Fortunato- con l’obbligo del passaggio al mercato libero, Servizio Elettrico Nazionale, fornitore preesistente, ha dismesso senza preavviso il servizio a favore di questo Comune, il quale si vede ora costretto al buio perché, il nuovo fornitore prescelto da CONSIP per le pubbliche amministrazioni della Campania HERA COMM S.p.A., per i tempi dilatati della burocrazia e la confusione di gestione delle pratiche, non ha attivato per tempo i propri servizi.

Considerato che il problema sussiste da svariate settimane- Continua il primo cittadino- e non si è più nelle condizioni di rimandare oltre la presa dei provvedimenti di competenza, stante il disservizio ed il danno arrecato a cittadini e pubblica amministrazione; come Comune abbiamo deciso di diffidare ad horas le Società in indirizzo, ognuno per i propri doveri, al ripristino immediato del servizio di fornitura elettrica nel centro storico della fraz. Policastro nel Comune di Santa Marina, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi e con ulteriore aggravio di spese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.