Spiaggia Baia, staccionata “fuorilegge”: Iannelli convoca al Comune sindaco di Vietri

Stampa

La Baia Hotel non rispetta la normativa sulle staccionate. A denunciarlo il consigliere comunale di Salerno nonché presidente della commissione Ambiente, Arturo Iannelli annunciando – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che già nella giornata di domani convocherà l’amministrazione comunale di Vietri sul Mare, guidata dal sindaco Giovanni De Simone e la proprietà della Baia. Da tempo, infatti, i cittadini – usuali frequentatori della spiaggia libera adiacente alla spiaggia privata della Baia – lamentano la presenza della staccionata che rende impossibile anche solo attraversare sul bagnasciuga la spiaggia. In questi anni non sono mancate le polemiche . Molti infatti chiedono la rimozione immediata della staccionata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente perchè le staccionate a Vietri sono così. Fatevi un giro a marina e capirete. Se potessero le prolungherebbero anche in acqua per separare i clienti da chi è convinto che il mare è di tutti. Purtroppo un Iannelli a Vietri non lo abbiamo.

  • Spero si facciano valere!!! Non dobbiamo perdere le spiagge
    di dominio pubblico!!! Basta!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.