Salernitana esterofila per la nuova serie A: ritiro in Austria, sponsor dall’Oriente

Stampa

La nuova stagione di serie A è di fatto già abbondantemente iniziata per la Salernitana. La dirigenza granata ha allargato i propri confini, nel senso letterale della parola: come anticipato ieri dallo stesso amministratore delegato Maurizio Milan, nel corso di un’intervista televisiva, la parte essenziale romitaggio estivo dovrebbe svolgersi in Austria, e più precisamente in un piccolo centro di Innsbruck-Land, in Tirolo. La partenza dovrebbe avvenire nella seconda decade del mese di luglio, prima del consueto, dal momento che l’attività agonistica 2022/2023 inizierà quest’anno con largo anticipo per fronteggiare la pausa dei Mondiali a dicembre. Novità anche per il main sponsor: sono in corso contatti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con una potente multinazionale giapponese che già in passato ha affiancato il suo marchio al mondo del calcio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno bene. Solo pensando in grande ed uscendo anche mentalmente dagli schemi della provincia si possono gettare le basi per un futuro all’altezza di una grande società.

  • In sede con la primavera e qualche baba del rieti? Senza abbigliamento e con in panchina uno delle Giovanili della lazio?
    Che vergogna, siamo abituati a ben altro.

  • ditemi che nn partono in 9 con il treno … ditemi che non vanno a casapesenna e poi sul castello e … ditemi che l’amichevole di lusso non la giochiamo con il sankazziano di malta….in amichevole visita con la costa crociera….ditemi che non devono fare la scheda carburanti…ditemi che già sanno cosa fare e con chi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.