fbpx

“Sei stata la luce nel buio”: Verdi ringrazia e saluta, per ora, la Salernitana

Stampa

Simone Verdi, attaccante di proprietà del Torino ma in prestito alla Salernitana da gennaio 2022, al termine della stagione ringrazia il club con il quale ha raggiunto l’obiettivo della permanenza in Serie A con alla guida il tecnico Davide Nicola. Fin da subito protagonista nella cavalcata salvezza, il numero 10 si era presentato alla piazza granata con due magistrali punizioni (una di destro ed una di sinistro) nel 2-2 casalingo contro lo Spezia. 

Poi è stato un crescendo di prestazioni e gol pesanti risultando tra gli innesti di Sabatini tra quello più decisivo. Il giocatore su Instagram ha voluto mandare un messaggio al club campano ed alla città:

Ho sentito tanti di voi ringraziarmi, ma la realtà è che sono io a dover ringraziare voi, dal profondo del mio cuore. Sei stata la luce nel buio, hai avuto la capacità di farmi ritrovare serenità e gioia con il pallone tra i piedi e nella vita personale. Una città meravigliosa con persone speciali sempre pronte ad aiutare: l’amore che mi dimostrate tutti i giorni mi commuove. L’urlo dei tifosi che grida il mio nome dopo un goal sarà tra i più bei ricordi della mia vita. Certi amori ritornano, come le onde del mare. Chissà cosa ci riserverà il futuro. Per ora non posso fare altro che ringraziarvi”.

Il giocatore tornerà al Torino alla corte di Ivan Juric come da accordi, ma non è da escludere una nuova trattativa per un ulteriore trasferimento in Campania anche per la prossima stagione. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com