fbpx

Serie A 2022/2023: calcio d’inizio prima di Ferragosto, bis per calendario asimmetrico

Stampa

Il campionato di Serie A ha appena finito di emettere i suoi ultimi verdetti ma è già tempo di pensare alla prossima stagione. Poche settimane di riposo attendono le squadre, che presto dovranno tornare a in campo per riprendere la preparazione. Si parte il 14 agosto con sette giornate da giocare entro il 18 settembre. Lo stop imposto dalla rassegna iridata inizierà il 14 novembre, per concludersi a inizio 2023, con il ritorno in campo della Serie A fissato per il 4 gennaio. Le altre soste per gli impegni delle nazionali sono in programma nel fine settimana del 24-25 settembre e del 25-26 marzo, mentre la conclusione del campionato avrà luogo il 4 giugno. Luigi De Siervo ha parlato della formula della prossima Serie A, promuovendo il calendario asimmetrico. “Il calendario asimmetrico verrà riproposto, è uno strumento che consente maggiore elasticità”, ha spiegato l’ad della Lega di Serie A.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Scommettere nel mondo che finisce Pandemia Guerra e Vaiolo…non appena ma davvero non appena ci saremo tolti di mezzo questo assurdo mondiale arabo…??
    oltre a giocare Italia di nuovo i mondiali…??

  • e nessuno protesta, associazioni comitati gente comune…giornalastri?? nienteeee tutti appecora!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com