Bimbo di 7 anni muore stroncato da infarto. Dramma nel lodigiano

Stampa

Un bambino di 7 anni di Ospedaletto Lodigiano (Lodi) è morto, ieri sera, per un infarto nella sua abitazione. Il piccolo soffriva, da anni, di immunodeficienza. Per questo già lo scorso mese di settembre non aveva potuto iniziare la scuola e era stato sottoposto a un’operazione rimanendo, poi, per lungo tempo in ospedale.

Tornato a casa da qualche settimana, ieri sera alle 20 il suo cuore ha ceduto. Immediatamente è stata chiamata un’ambulanza e a lungo sono durate le manovre di rianimazione ma, alla fine, i sanitari hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto. Il sindaco Eugenio Ferioli ha sottolineato che «il dolore non è solo dei genitori, ma dell’intera comunità».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • era vaccinato? l’immunodeficienza non porta all’infarto .. mentre il falso vaccino covid sì, ormai ognigiorno c’è il necrologio con morti giovanissimi e sempre per nessuna correlazione…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.