Calcio, Salernitana Iervolino: “Cavani? Se vuole casa ad Amalfi l’avrà”

Stampa
“Cavani è una suggestione venuta a noi quasi come un sogno. E’ un giocatore ambito dalle squadre più importanti d’Europa, vuole giocare la Champions, però le porte della Salernitana comunque restano aperte perché per me è un giocatore straordinario.

E se vuole casa ad Amalfi decisamente l’avrà”. Lo ha detto, a margine della festa a Napoli per i 130 anni de Il Mattino, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, confermando il sogno dell’attaccante uruguayano che ha lasciato il Manchester United a fine contratto.

“Non c’è stato – ha detto Iervolino – un contatto, io ho solamente espresso il mio grande apprezzamento perché lo ritengo la prima punta più forte in questo momento in circolazione.

E’ svincolato, ama il nostro territorio, se non vuole più le pressioni di giocare una Champions League ma vuole stare in una città tranquilla, straordinaria, con una tifoseria unica, è una suggestione che accarezziamo. Per noi l’anno prossimo l’obiettivo è quello di avere una permanenza tranquilla e quanto più duratura possibile in Serie A. Stiamo pensando a una squadra soprattutto di giovani, ma anche di persone di esperienza”.

Iervolino ha commentato anche le tensioni che restano alte tra la tifoseria organizzata del Napoli e della Salernitana: “Una parte ridottissima – ha detto – delle tifoserie di Salernitana e Napoli ancora non ha smussato negli anni questa ostilità relativa esclusivamente a un tifo pacifico che condanna ogni tipo di violenza. Noi dobbiamo creare un ponte perché il Sud ha bisogno di coesione e noi presidenti dobbiamo essere particolarmente sensibili. Con De Laurentiis ci siamo impegnati a creare un ponte tra le due società, le due tifoserie, le due città nel rapporto fisiologico di una sana competizione”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La voglio anch’io una casa ad Amalfi, ma se proprio non si può va bene anche Positano,conca dei Marini, Sorrento…?

  • IERVOLIZZO AMICO DI GENNY DELL’ASSE MEDIANO…., LA SALERNITANA PRIMA VINCESS 2 SCUDETTI + 10 RUBATI DAI LADRI DI TORINO, 6 COPPE ITALIA, 2 SUPERCOPPE E UNA COPPA UEFA E POI SI PUO’ METTER A PARLARE CON IL NAPOLI!!

  • Ma in effetti questi giocatori vivono per giocare con quelle pressioni lì, altrimenti si pensionerebbero, tanto sono già milionari. Comunque, si potrebbe pure stare coi piedi per terra e fare spese in casa Roma, Atalanta, Spezia, Sassuolo, hai voglia…

  • ehm ehm…non so come dirtelo…ma Edinson non ha bisogno della casa ad amalfi, se vuole se la compra

    solo Ribbevery il beone poteva venire alla SAENNITAN

  • 5 milioni all’anno non glieli darei per nessun motivo. Sui 3 milioni ci penserei. Si deve venire a prendere la pensione a Salerno? Lasciatelo stare dov’è, ci sono gli americani e gli sceicchi se vuole fare cassa. Puntate su giovani di talento

  • Perché la Salernitana deve essere sempre lo “scasso”*** dei giocatori di calcio?

    ***Scasso = deposito di carcasse d’auto inutilizzabili, pronte allo smaltimento.

  • Jeep e tale ughetto già stanno terrorizzati mentre Giggin o compless (ve lo ricordate il puffo magico?) non ha retto al dolore purtroppo. Non sono ostile al Napoli, anzi sarei contento di avere un avvicinamento tra le parti. Ci vorrebbe un patto, fondato però su un piano di assoluta parità e rispetto reciproco. È una cosa molto difficile da accettare dai tifosi napoletani ma è una cosa che a loro farebbe molto bene e sarebbe la condizione delle loro prossime fortune.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.