Rifiuti nella movida e raccolta fuorilegge: task force a Salerno per controlli più rigidi

Stampa

Da venerdì partirà un servizio di monitoraggio del territorio, relativo in particolare alle zone della movida, per stanare residenti e commercianti che – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si disfano dei rifiuti senza rispettare né giorni né orari di conferimento. È una delle novità emerse nel corso dell’incontro voluto dall’assessore comunale alla Sicurezza Claudio Tringali con associazioni, comitati, società partecipate e categorie professionali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un plauso per questa iniziativa del comune,ma in questi giorni di calura mi sono fatto due passi al parco del mercatello,onestamente mi sono vergognato di questi ammibnistratori di salerno,un parco per famiglie ridotto a discarica,dai bicchierini di plastica ai piattini,dal cartone e dai residui di feste per ragazzini senza un addetto alla pulizia,erba altissima e un plauso se questi amministratori del comune sono appartenenti al wwf…topi di taglia che scorazzano,da salernitano per quei signori che hanno rivotato questa amministrazione di salerno mi sarei vergognato a vita,ma di sicuro non sranno salernitani perche’ i salernitani come tengono per la loro squadra tengono anhe per la salernitanita’ e questi amministratori la distruggono,non deve chiamarsi parco del mercatello….ma parco della vergogna. censurate che vi fate onore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.