Kiss Kiss conferma anticipazione Mattino: reale interesse per Cavani

Stampa

E’ tutto vero, la Salernitana tenta il gran colpo, Edinson Cavani a parametro zero. C’è un grosso ostacolo: l’aspetto economico. L’attaccante uruguagio, infatti, secondo quanto riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, che riprende le anticipazioni di Eugenio Marotta su Il Mattino dei giorni scorsi, il ‘Matador’ chiede uno stipendio da 5 milioni per le prossime tre stagioni. Una cifra importante ma non impossibile come illustrato da Il Mattino e confermato da patron Iervolino

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero ci siano pure mujesan, tivelli e messina…..forse moscon se se la sente.

  • potrebbe vendere ribery, ma la vedo difficile, nessuno lo acquisterebbe. Poi ha gia rinnovato. Peccato.

  • Le stampelle sono incluse nei bonus? e la dentiera dopo quanti passi effettuati? abbiamo bisogno d’altro con 20 anni in meno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.