fbpx

Sabatini: “Puntiamo a salvezza meno… cardiopatica”

Stampa
È l’impresa di cui vado più orgoglioso. Amo le sfide e misurarmi contro l’impossibile. Ora l’obiettivo è costruire una salvezza meno cardiopatica, che si configuri sin dalle prime giornate. Non posso riproporre una situazione così tragica. Ho già in mente la squadra per la prossima stagione, ma devo trasformare i pensieri in azioni. Andremo avanti con Nicola. Gli abbiamo fatto un’offerta, si è preso qualche giorno per pensarci, ma non ci saranno problemi”. Così Walter Sabatini nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in merito alla stagione appena conclusa e sulle prospettive future. Visto il corposo mercato invernale, c’è da aspettarsi un’altra sessione di mercato importante in estate, ma senza follie: “Cavani l’ho avuto a Palermo: è eccezionale, ma non ci sono le condizioni economiche. La Salernitana potrebbe anche pagare uno stipendio top, ma non deve. Arnautovic l’ho portato a Bologna e so che vuole tornare in una squadra metropolitana. Ederson mi ha abbagliato con una rincorsa. Possiamo provare a tenerlo. Bohinen è sbalorditivo. Ho firmato per un altro anno, mi sento in debito con la città: è una piazza incredibile”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma la vedova di Fabiani è sparita? Non parla più? Gli è finito il contratto per dire cavolate? O semplicemente il bruciore di stomaco non è passato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com