fbpx

Addio a Ciriaco De Mita: è morto all’età di 94 anni l’ex premier e leader della Dc

Stampa

Si è spento, questa mattina, all’età di 94 anni, nella sua abitazione di Nusco, in provincia di Avellino, Ciriaco De Mita. Lo ha reso noto il vice sindaco, Walter Vigilante. Il leader irpino, ex premier, nonché primo cittadino del suo Comune lo scorso 4 aprile era stato ricoverato presso il “Moscati” di Avellino per accertamenti neurologici. Nel febbraio del 2022, proprio poco dopo il suo compleanno, De Mita era stato ricoverato e operato d’urgenza per una frattura al femore. Dopo i fatti accaduti lo scorso aprile, l’ex leader storico della Dc era stato trasferito presso un centro di riabilitazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Vincenzo De Luca
    8 marzo 2010 ·
    : “De Mita è l’artefice del disastro della Sanità in Campania, Mastella invece ha mille responsabilità sui Rifiuti visto che l’assessore Nocera era dell’Udeur. Eppure questi due hanno ancora il coraggio di farsi avanti e ora sono i pilastri del centrodestra!”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com