La Salernitana rischia di perdere Djuric: l’attaccante bosniaco tentato dalla Fiorentina

Stampa

Milan Djuric si sta guardano attorno. L’attaccante bosniaco, che è stato fondamentale per La Salernitana, sia in campo (5 gol, altrettanti assist, il migliore in Europa nei duelli aerei) che fuori,  vuole valutare bene- come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ogni opportunità. Alla sua porta hanno già bussato i turchi del Besiktas e soprattutto la Fiorentina. I gigliati puniti proprio da Djuric il 24 aprile scorso vorrebbero ingolosirlo offrendogli un ingaggio di poco inferiore al milione di euro. La Salernitana, al momento, sarebbe ferma a una cifra più «congrua», per dirla alla Sabatini, che sottolinea come il club stia «aspettando una risposta dal ragazzo». Dall’entourage del centravanti filtra la volontà di discutere la proposta e di gradire la permanenza. I

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe un peccato, per quanto fatto dal ragazzo e perché merita il rinnovo. Però se rifiuta per andare altrove non credo sia insostituibile. Fortissimo di testa, ma costringe la squadra ad andare avanti a lanci lunghi. Se non gioca di sponda, non fa tantissimo e segna decisamente poco per un centroavanti. Inoltre almeno fino a Natale non entra mai in forma. Se Diego Costa avesse accettato a Gennaio (con la volontà di giocare, non tipo Ribery) credo che avremmo potuto fare qualche punto in più.
    L’anno prossimo ci serve un titolare, con Djuric o chi per lui e Mikael (se ritenuto all’altezza) come riserve.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.