Luigi Moffa è il nuovo campione regione Campania di Karate Fijlkam

Stampa

E’ Luigi Moffa il nuovo campione di kumite, combattimento, di Karate della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali regione Campania. Luigi, figlio d’arte, è allenato dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, maestri di karate 6° Dan Fijlkam, presso la sede principale del Moffa Team Fighting, il Centro Sportivo Olympic Planet di Mercato San Severino (SA).

I Campionati regionali di Karate si sono svolti Domenica 15 maggio 2022 presso il Palazzetto dello Sport di Cercola e sono valevoli per la qualificazione al Campionato Italiano di Karate Fijlkam, che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido dal 3 al 5 giugno 2022. Ottima la prova del giovane karatekas Luigi, che ha dovuto vincere 3 incontri per conquistare il titolo regionale.

I primi due incontri ha surclassato gli avversari, vincendo per KO tecnico, con ottime tecniche di gamba e pugni ben piazzati al tronco e al viso. In finale ha trovato un forte avversario, molto bravo in difesa, che ha tenuto testa ai numerosi attacchi di Luigi, ma non ha potuto evitare la sconfitta per 2 a 0. Un ottima prestazione che inorgoglisce l’intero Team Mpffa e la comunità sanseverinese.

Assieme a Luigi hanno staccato il pass per la finale del Campionato d’Italia anche Ansalone Katia e Giaquinto Giuseppe, che hanno conquistato la medaglia di bronzo, e hanno ben figurando con coraggio e tecnica nei combattimenti affrontati. La società irnina e la comunità sanseverinese ora è pronta per tifare i loro sportivi per il prossimo appuntamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.