fbpx

Chiusure al traffico, Federalberghi: “Dispositivo comunale va rivisto, disagi ai turisti”

Stampa

Ha chiesto un incontro urgente al sindaco di Salerno, Antonio Ilardi, presidente provinciale di Federalberghi. Una richiesta che nasce dalla necessità di un confronto a seguito delle ordinanze domenicali di inibizione al traffico delle principali arterie cittadine, disposte in occasione di eventi podistici, ciclistici o similari. Nella richiesta che il presidente Ilardi ha inviato al primo cittadino si spiega – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che l’incontro è necessario per evidenziare che alcuni dispositivi traffico messi in atto dall’amministrazione comunale, nelle scorse settimane, hanno arrecato grave disagio agli ospiti delle strutture alberghiere ed extralberghiere attestate lungo il circuito, costretti impropriamente ad abbandonare all’alba le loro sistemazioni o a restare bloccati nelle strutture ricettive. “Evidenziamo che, in tali circostanze, abbiamo potuto sperimentare il disappunto degli ospiti – spiega Ilardi – soprattutto allorquando debbano rispettare orari di trasferimenti marittimi, ferroviari ed aerei, nonché lo stupore di ricevere simili disagi a fronte del pagamento dell’imposta di soggiorno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • MA QUALI TURISTI E TURISTI, MA PIANTATELA, MA CHI CAZZO CI DEVE VENIRE IN QUESTA FOGNA-CLOAKA DI MERDA DI CITTA’!!!!! MA VERGOGNATEVI SOLO DI PARLARNE !!! SALERNO, LA PEGGIORE REALTA’ A LIVELLO MONDIALEEEE!!!

  • Il giorno prima vi rendete conto dei disagi per turisti e cittadini? Poi decantiamo Salerno come città turistica?

  • turisti?!? voi quelli che sbarcano e vanno nelle due costiere li chiamate turisti di salerno?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com