fbpx

Disagi ai turisti: sospesi lavori notturni tra Positano e Praiano 

Stampa

I lavori di nuova pavimentazione, in corso in orario notturno da parte di Anas lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, sono sospesi a seguito di una specifica richiesta pervenuta da parte del Comune di Positano; il necessario atto amministrativo con l’impresa esecutrice è stato formalizzato quest’oggi. L’Amministrazione Comunale ha infatti chiesto ad Anas – per ragioni legate agli spostamenti turistici ed alla conseguente ricaduta economica per le attività notturne della zona – di poter posticipare le attività lavorative, sebbene queste fossero programmate in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 7.00, mediante istituzione del senso unico alternato, allo scopo di minimizzare i disagi.

Anas, accogliendo quindi tale richiesta nello spirito della consueta buona collaborazione con i Territori, ha quindi posticipato l’esecuzione delle rimanenti attività lavorative al periodo compreso tra fine settembre ed inizio ottobre prossimi venturi. Si tratta di lavori di pavimentazione per un investimento complessivo pari ad 1 milione di euro che avrebbero consentito inoltre il rifacimento della segnaletica orizzontale,

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com