fbpx

Il ponticello di Santa Margherita covo di tossici, la segnalazione

Stampa
Da qualche tempo fa paura più del solito a pedoni e residenti transitare sotto il ponticello situato nei pressi del Liceo Scientifico Severi che collega la zona di Santa Margherita a quella dei Picarielli a Pastena. La segnalazione arriva da un cittadino il quale ci porta a conoscenza come il tratto pedonale sia diventato nell’ultimo periodo popolato oltremodo da tossicodipendenti presenti in ogni ora del giorno. Sparse lungo tutto il tragitto ci sono siringhe in ogni dove oltre all’incuria con la vegetazione ormai selvaggia a completare il quadro degradante.

“Queste persone fanno uso di sostanze stupefacenti a qualsiasi ora del giorno e della notte. E’ diventato pericoloso transitare anche per le mamme che si recano a prendere i figli all’asilo” ci scrive il Signor Marco che auspica un celere intervento da parte di chi è competente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com